49° Angelo Rosso Simone Triolo presenta le leve in rosa Under 10 e 12

⬛🟩 Il Responsabile del Settore Giovanile Femminile, Simone Troiolo, presenta la 2a edizione, riservata alle leve in rosa Under 10 e 12, del 49° Torneo "Angelo Rosso" ⚽

"Per il secondo anno consecutivo abbiamo il piacere di poter far disputare il torneo Angelo Rosso anche alle nostre calciatrici, e l'onore di poter ospitare compagini di blasone come Genoa, Sampdoria, Spezia, Entella, e squadre a livello nazionale quali Sassuolo, Pro Sesto e Sca Calcio di Asti; senza dimenticare il Molassana, la Sampierdarenese e il Colli Ortonovo.
Abbiamo lavorato tanto affinché si potesse dar vita a una kermesse intrigante dal punto di vista dello spettacolo, e siamo davvero orgogliosi che i nostri graditissimi ospiti abbiano accettato il nostro invito a partecipare. Saranno due giornate, quelle del 25 Aprile e 1 Maggio, all'insegna delle giovani calciatrici che siamo sicuri offriranno un ottimo spettacolo a chi accorrerà per vederle.
L'Angelo Rosso è il fiore all'occhiello del @u.s.d.angelobaiardo1946 e non vediamo l'ora di poter dare il calcio di inizio".

https://www.instagram.com/p/C5ZA2xJIDwz/

Related Articles