⚫🟢🐉 Under 15 Femminile ⚫🟢🐉
Il commento di mister Giuseppe Cosentino dopo la gara vinta contro l'Arci Merlino
«Oggi abbiamo affrontato l’Arci Merlino portando a casa una vittoria importante, ma soprattutto confermando il percorso che questo gruppo sta costruendo.
Le ragazze hanno trovato spazio, responsabilità e minuti preziosi, e hanno risposto tutte nel modo giusto: con impegno, con voglia e con la mentalità di chi vuole crescere.
Quello che mi rende più felice non è il risultato, ma il fatto che ogni settimana stiamo provando ad andare oltre i nostri limiti.
Allenamento dopo allenamento, partita dopo partita, stiamo cercando di fare sempre uno scalino in più, applicando le cose su cui lavoriamo in settimana e trasformandole in prestazione.
C’è stata l’occasione di dare minutaggio anche a chi aveva giocato meno, e l’approccio è stato ottimo: dieci minuti, venti minuti, poco importa… l’importante è come li vivi. E le ragazze li hanno interpretati con attenzione, dedizione e determinazione, mostrando miglioramenti netti.
Adesso mancano due partite. Le affronteremo con la stessa mentalità che ci sta guidando: crescere, migliorare e credere ogni giorno nel percorso che stiamo facendo insieme.
Il gruppo sta rispondendo in maniera positiva, e questo è ciò che conta davvero.»⚫🟢🐉
https://www.instagram.com/p/DRXuHWgDMgL/


