43° edizione Premio Gambaro Virginia Lampis

Genovese, classe 2010, atleta azzurra e un titolo, quello di campionessa del Mondo di Taekwondo Under 15, che fa di lei una delle più importanti speranze per lo sport italiano.
Virginia Lampis è quel fiore all'occhiello da ostentare con estremo orgoglio. Una piccola, grande campionessa che la Liguria, sua terra d'origine, e l'Italia possono annoverare tra i più fulgidi talenti del presente e futuro.
Un nome, il suo, sinonimo di garanzia per le sue indubbie qualità balistiche e morali.
Il "Premio Gambaro", giunto alla 43a edizione e riconoscimento prestigioso della nostra società @u.s.d.angelobaiardo1946 , è stato consegnato nella serata odierna a Virginia, per quanto realizzato nei recenti Mondiali a Sarajevo, e per le sue straordinarie capacità mostrate nella sua breve, ma ricca carriera.
Presso i locali del campo " Strinati", con la presenza del Consiglio Direttivo neroverde e delle autorità accorse, la Presidentessa Cristina Erriu ha omaggiato l'atleta genovese dell'ambito premio, che da quarantatré anni racchiude l'importanza dei valori cari alla tradizione del Baiardo. ⚫🟢🐉

https://www.instagram.com/p/C51VMz9oDvn/

https://youtu.be/20dKj_bBX6I